Navigazione veloce

Ciao Vincenzo

Ieri 18 giugno ci ha lasciato il nostro caro collega Vincenzo Taranto. La nostra scuola lo ricorda con tutti coloro che l’hanno conosciuto, apprezzato e condiviso con lui tanti anni di lavoro insieme

lutto_2Ieri 18 giugno ci ha lasciato  il nostro caro collega Vincenzo Taranto che per tanti anni ha ricoperto il ruolo di vicepreside presso il nostro istituto.

Vincenzo è stato un uomo ed un insegnante onesto, corretto, appassionato e generoso che con dedizione ha contribuito alla crescita di generazioni di studenti ai quali, col suo stile del tutto personale, non ha mai fatto mancare il proprio appoggio. Tra tante cose che Vincenzo ha fatto con noi, lo ricordiamo pronto ad organizzare viaggi d’istruzione e ad accompagnarvi i suoi ragazzi, per allargare i loro orizzonti, e alla guida di  numerose squadre di calcio d’istituto che ha portato alla conquista di tanti trofei e coppe che fanno bella mostra un po’ dovunque nella nostra scuola.

In questi giorni in cui molti suoi ex alunni sono alle prese con gli esami di stato, vogliamo immaginarlo mentre da lassù, lui che per tanti anni ha presieduto le commissioni d’esame,  li incoraggia e li sprona a dare il meglio di sé tanto nelle prove quanto nella vita.

La nostra scuola vuole essere vicina in questo doloroso  momento alla famiglia e ai figli e lo ricorda con tutti coloro che hanno potuto conoscerlo e condividere con lui tanti anni di lavoro insieme.

Grazie Vincenzo, sarai sempre con noi

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.